servizi offerti
airline services
- Assistenza al personale di volo
- Fornitura di alberghi, trasporti e ristoranti al personale di volo
- Gestione dello start-up in un nuovo aeroporto
- Formazione relativa ai certificati aeroportuali obbligatori
- Aggiornamento della documentazione cartacea di bordo
- Raccolta e rendicontazione dei proventi delle vendite a bordo
soluzioni alternative per ogni esigenza - Supervisione
- Rapporti diretti con le autorità aeroportuali
- Pulizia di bordo e sistemazione delle cabine
- Gestione disservizi (alloggio Hotac, fornitura pasti)
- Creazione e utilizzo di tecnologie personalizzate per la compagnia aerea
cash management
- Raccolta e rendicontazione dei proventi delle vendite a bordo
- Utilizzo di tecnologie per ridurre il tempo dell’equipaggio di condotta
- Utilizzo di fornitori affidabili e di massima sicurezza
- Presenza capillare negli aeroporti europei
supervisione
- Supervisione per l’intero Turn Around
- Supervisione delle aree check-in, imbarco e pista
- Rapporti diretti con le
- Gestione disservizi (alloggio Hotac, fornitura pasti)
- Utilizzo di tecnologie personalizzate per la compagnia aerea
servizi per i passeggeri
- Esperienze di check-in senza interruzioni
- Assistenza personalizzata per i viaggiatori
- Assistenza VIP
- Gestione delle interruzioni
storie di successo
riduzione dei tempi di inattività del cashbag
Grazie alla creazione e alla fornitura dell’app eBag, siamo riusciti a ridurre i tempi di inattività del cashbag. La coonsegna da parte del personale di volo con eBag va dai 3 minuti ai 20 secondi.
L’app Ebag ha inoltre ridotto i tempi di controllo e facilitato il controllo e la rendicontazione degli incassi. Tutti i dati e l’importo degli incassi potranno essere consultati in tempo reale sia dalla compagnia aerea, sia dalla società di catering, sia dalla società di gestione della liquidità.
riduzioni dei costi causate da interruzioni
Grazie alla nostra esperienza aeroportuale abbiamo creato DisrApp, un’app in grado di creare e gestire buoni pasto e hotac, limitare le spese e le frodi ai danni delle compagnie aeree, razionalizzare l’erogazione dei buoni, riducendo drasticamente i tempi di attesa e riducendo sensibilmente i reclami da parte del passeggero
miglioramento delle on time performance
Il nostro approccio si basa sulla presenza costante in aeroporto, sull’esperienza del personale di turno e sulla gestione delle criticità. Abbiamo saputo incrementare l’OTP, rendendo Vueling la compagnia aerea con il miglior OTP presso l’aeroporto FCO.